Vecchia Scuola Nuovo Corpo: Sistema per Ottenere un Corpo Nuovo alla Vecchia Maniera

Come Dimagrire la Pancia in una Settimana: Come eliminare i grassi senza dieta

Come-Dimagrire-la-Pancia-in-Una-Settimana-Senza-Dieta

Come Dimagrire la Pancia in una Settimana

Insieme alla scomparsa della cellulite, avere la pancia piatta in pochissimo tempo come può essere una sola settimana è un altro degli obiettivi che ogni donna insegue.

Come eliminare i grassi senza dieta

Con la dieta giusta tutto è possibile, anche avere un'invidiabile pancia piatta. 

Basta non esagerare con le diete fai da te che, spesso, non sono indicate per il nostro organismo e possono scatenare una reazione opposta.

Come Dimagrire la Pancia in una Settimana


Come avere la pancia piatta ?


Avere la pancia piatta non deve diventare un pensiero fisso, la cosa fondamentale è curare la forma, mangiare bene ed evitare le cause dei gonfiori di pancia. Tutto questo naturalmente dipende dalla nostra alimentazione, ma anche dalla dieta che seguiamo per perdere quei fastidiosi chili di troppo.



Ad ogni età, la sua pancia...


Da ragazze la "pancia" compare a causa di una errata alimentazione, dell'abuso di cibi poco adatti e sani; la neo-mamma cerca di ritornare alla sua pancia piatta e di far sparire la pancetta dopo la gravidanza. Mentre alla donna meno giovane la pancia piatta scompare a causa della sedentarietà, ma più in generale dell'età avanzata quando la forma fisica subisce un normale appesantimento dovuto a tanti fattori concomitanti.

In generale, oltre a curarsi di una pancia piatta, possiamo dire che l'aspetto della pelle in quella zona è importante per non peggiorarne l'effetto anti-estetico. Per ritrovare la pancia piatta in una settimana non fate una dieta fai da te, perché i bruschi cambiamenti di peso influiscono negativamente sul derma, ma anche perché non è con delle diete azzardate che risolviamo il problema della pancia piatta.

La zona addominale va comunque allenata per essere tonica e togliere il grasso superfluo: l'esercizio fisico è essenziale per essere in forma e raggiungere la fatidica pancia piatta.


Pancia piatta: i consigli sulla dieta giusta da seguire


Il consiglio d'oro per la linea e la pancia piatta resta sempre quello di bere il più possibile, durante tutto l'arco della giornata. Bere prima, durante e dopo i pasti, almeno un litro e mezzo di acqua, meglio se naturale, non troppo fredda e a basso contenuto di sodio, è importante per la pancia piatta, perché l'acqua ci aiuta ad evitare la ritenzione idrica.

La scelta degli alimenti per avere una pancia piatta

Molti gonfiori addominali possono anche essere conseguenza di brutte abitudini alimentari.

Vediamo come si può rimediare per avere una perfetta pancia piatta...

I cibi da limitare o evitare sono i legumi, le verdure cotte, i formaggi stagionati, le patate, il pane con tanta mollica, ma anche i fritti, gli insaccati e gli zuccheri mentre sono particolarmente indicati per depurare i carciofi, gli asparagi, il finocchio, ma anche i cereali integrali, il pesce azzurro, mele e pere, kiwi ed ananas.

Inoltre, per avere la pancia piatta è bene evitare per un lungo periodo alcolici e birra, gomme da masticare e bibite gassate. E' importantissimo non saltare mai i pasti ma fare dei piccoli spuntini per non affaticare l'intestino evitando di mangiare la frutta a fine pasto, poiché l'acidità di stomaco aumenta ed insieme a lei la fermentazione intestinale.


Dieta per dimagrire la pancia


Davanti ai fornelli può essere un'ottima abitudine insaporire i cibi con erbe aromatiche, senza usare olio, burro o altri condimenti grassi, nemici giurati della pancia piatta.
Ci si può sbizzarrire di spezie quali salvia, rosmarino, basilico, menta, aglio, cipolla, prezzemolo...

Avete voglia di frutta? Quella più indicata è l'uva (depura reni e fegato), l'ananas (serve per la digestione), la papaya e l'avocado (contengono principi attivi disintossicanti e rigeneranti) e i kiwi (hanno moltissime vitamine).

E per finire...una blanda attività fisica per avere pancia piatta

In più, per ottimizzare l'effetto disintossicante, praticate una moderata attività fisica: basta anche una camminata di mezz'ora tutti i giorni.

Le regole sembrano tante per avere una pancia piatta, ma se accolte con il giusto equilibrio, non potranno che ottimizzare il vostro benessere!

Nessun commento:

Posta un commento