Vecchia Scuola Nuovo Corpo: Sistema per Ottenere un Corpo Nuovo alla Vecchia Maniera

Addominali Perfetti Uomo in un Mese: Come Avere la Pancia Piatta in un mese



Per Addominali Perfetti Uomo CLICCA QUI  

Addominali Perfetti Uomo in un Mese: Come Avere la Pancia Piatta in un mese


Sexy Abs tutto l'anno - Come ottenere tonica, sexy Abs e mostrare loro off

Ottenere abs tonica per le donne e sei pack abs per gli uomini è il massimo in termini di raggiungimento top fisico. E 'come avere una medaglia d'oro ad avere il corpo più sexy. Perché? 
Perché è molto più facile da sviluppare muscoli di altre parti del corpo. Ad esempio, quando si lavora fuori bicipiti sono relativamente più facili da costruire. 

Come sbarazzarti del grasso dell'addome


E 'molto più difficile per scolpire gli addominali e questo è particolarmente vero per gli uomini, perché quando i ragazzi accumulano grasso, questo è il primo posto va a e l'ultimo posto a bruciare. 
E 'raro vedere un ragazzo con una confezione da sei e braccia e cosce flaccide. 

E per le donne, basta geneticamente hanno una maggiore percentuale di grasso corporeo rispetto agli uomini in ogni caso. 

Quindi, se si guarda in giro, quelli con i tonica sei pack abs sono di solito quelli che sono veramente in forma e ben disciplinato con la loro dieta. Quindi parlerò 2 parti:

1 ottenere l'abs tonica e poi
2. come vestirsi e mostrare fuori

Ottenere abs tonica è in gran parte determinato da due fattori: dieta ed esercizio fisico. Naturalmente, la vostra mente impostato e forza di volontà potrebbe determinare il vostro successo e che va con tutto ciò che si è prefisso di raggiungere. Ma quando si decide e imposta attivamente per ottenere il vostro nuovo set di abs tonica, la dieta è uno dei due fattori più potenti nel determinare se si ottiene quei abs o non. Lo scopo di una dieta adeguata è:

1 rilancio e mantenere il vostro tasso metabolico
2. bruciare i grassi e prevenire il deposito di grasso

Con la dieta, non voglio dire di crash o fad diete che invieranno il vostro corpo in modalità di fame. Questo eviterà che il vostro corpo a bruciare i grassi. Anche se l'apporto calorico deve essere inferiore a quello che si bruciano in su, c'è un limite, perché se c'è un drastico calo di apporto calorico, il tuo corpo entra in modalità panico e pensare che sta morendo di fame e questo ridurrà la vostra capacità di bruciare i grassi. Lentamente e costantemente è così che si dovrebbe fare. La coerenza e la disciplina è la chiave. Hanno corretto porzionato pasti ogni 3-4 ore e questo dovrebbe mantenere il vostro metabolismo e sollevato per tutto il giorno.

Non ha senso lavorare sodo con gli esercizi, se avete intenzione di mangiare i cibi sbagliati e coprire gli addominali tonici di grasso. Ci sono anche alcuni alimenti che favoriscono il deposito di grasso della pancia, così questi alimenti dovrebbero essere evitati. Anche se questi alimenti di tutti i giorni, per la loro natura chimica, promuovere l'accumulo di grasso, ci sono alimenti che si possono mangiare per prevenire o contrastare il grasso della pancia. Per ulteriori informazioni su questo, vedere di seguito.

La seconda parte a ottenere sexy, abs tonica è l'esercizio. Facendo gli esercizi giusti vi aiuterà a:

1. rafforzare e sviluppare i muscoli
2. prevenire gli infortuni
3. sviluppare tasso metabolico durata elevata e di lunga

Contrariamente alla credenza popolare, alcune persone trascorrono ore in palestra facendo esercizi ab come scricchiolii e non ottenere il abs tonica che vogliono. Facendo ad alta intensità, allenamento con i pesi e esercizi di base del corpo andrà a beneficio di più. Non si preoccupi signore, allenamento con i pesi non sarà massa fino a guardare come Hulk. Si tonificare il tuo corpo e abs. Cardio allenamenti semplicemente non crea l'ambiente di lunga durata destra metabolica per promuovere la combustione dei grassi. Il link qui sotto è diagrammi e descrizioni per mostrare quali esercizi di corpo di base ed esercizi ab da fare e quali da evitare.

Ora che hai lavorato sodo e raggiunto gli addominali sexy, l'ultima parte è importante sapere come mostrare la vostra abs tonica sexy. E questo non deve essere in spiaggia solo durante l'estate. È ancora possibile mostrare la vostra abs tonica e magra durante l'inverno.

Naturalmente durante l'estate, questo è semplice. Sulla spiaggia, indossare bikini o un pezzo si adatta con la sezione centrale tagliata fuori. Per i ragazzi, si può semplicemente vestire giù con solo di surf o pensione pantaloncini o anche speedos. Olio fino a mostrare alcune brillano dal tuo scolpita sei pack abs. Oppure, se non ti piace la sensazione grassa, basta usare qualche crema solare per aiutare a creare un lustro. Quando non sei in spiaggia, indossare stretti magliette o metà riff per le ragazze. O anche basso a tracolla jeans o pantaloni a vita bassa e una canotta corta.

Durante l'inverno, indossare stretto, coste, Maniche lunghe shirts.You può anche indossare una taglia più piccola. Stick per colori chiari per mostrare il tuo ventre piatto. Non si vuole nascondere con colori scuri. Il bianco è migliore. Mai visto Vin Diesel nel film "XXX" (Triple X)? Le ragazze possono fare lo stesso e indossare aderenti camicie a maniche lunghe. Mai visto Kristen Bell in "Dimenticare Sarah Marshall"? Si può indossare abiti realizzati con materiali che si aggrappano al corpo come la seta. Stick per semplici, colori chiari, senza schemi per migliorare, piuttosto che nascondere il ventre piatto. Quindi, per mostrare il vostro ventre piatto fuori - go luce, vai stretto.  

Nessun commento:

Posta un commento