Vecchia Scuola Nuovo Corpo: Sistema per Ottenere un Corpo Nuovo alla Vecchia Maniera

PANCIA PIATTA e ADDOMINALI SCOLPITI: esercizi per avere Pancia Piatta e Addominali Perfetti



Per PIU INFO CLICCA Qui➽➽ PerTogliereLaPancia


Esercizi per avere Pancia Piatta e Addominali Scolpiti e Perfetti


Pancia piatta Abs: 3 punte di allenamento che funzionano veramente! 

Pancia-Piatta-esercizi

Se siete come la maggior parte delle persone, si classifica il ventre come una macchia difficoltà superiore. E non è solo la folla del college 20-qualcosa che vuole una pancia trimmer. Nella mia esperienza professionale, le persone di tutte le età - 15-95 anni - vogliono sapere gli esercizi più efficaci per scolpire quella sfuggente, ventre piatto. 

L'addome è la zona più impegnativa del corpo per mantenersi in forma. Sappiamo tutti che i vestiti non si adatta bene se la pancia è troppo grande e che il grasso della pancia può creare un rischio per la salute. Se stai facendo esercizi addominali fedelmente non vedere i risultati, si può essere vittima di semplici errori nella tecnica. 

Stai ancora facendo sit-up? La maggior parte di noi hanno familiarità con il classico sit-up, in cui si arriva a una posizione di piena seduta. Per molti anni, tuttavia, l'industria del fitness ha favorito scricchiolii nel corso sit-up per la popolazione generale. In una crisi non si esegue più di 30 gradi di flessione spinale (che si riferisce a quanto in alto si solleva il busto da terra), anche se si può sollevare più in alto. Questa gamma di movimento isola il muscolo corretto, il retto addominale, meglio conosciuto come il muscolo ambito "six pack" (che descrive le sezioni che si sviluppano con l'intonazione). Se si solleva più in alto, come in un full sit-up, si reclutano i flessori dell'anca oltre al retto, e lo stress rischio per la parte bassa della schiena. 


3 Suggerimenti per acquisire padronanza con la Crunch perfetto.

Per PIU INFO CLICCA Qui➽➽ PerTogliereLaPancia

Assumere la posizione di partenza, sdraiato sulla schiena con le ginocchia piegate, i piedi sul pavimento. Fai una culla per la testa diffondendo la punta delle dita e sostenere la base del cranio. Lasciate che il peso della vostra testa riposare nelle vostre mani. Tieni il mento sollevato, come se si fosse in possesso di un arancione sotto di essa. 

1) Imparare a "scoop". Avendo lavorato con centinaia di clienti, ho trovato che solo pochi ottenere questo fin dall'inizio. Mentre si alza la testa e le spalle, disegnare l'ombelico verso la colonna vertebrale senza modificare la curva naturale nella parte bassa della schiena. Quando il pulsante di un paio di jeans stretti, questo è il muscolo proprio sotto la cerniera che si contraggono automaticamente. "Manciata" descrive questa azione. 

2) Mantenere la tensione gli addominali. Con la vostra parte bassa della schiena rilassata in allineamento neutro, coinvolgere il retto stringendo il collegamento tra le costole e le anche. Concentrarsi su come mantenere la tesa addome: Immaginate di avere una vasta cintura intorno alla metà di collegare le costole ai fianchi. Impostare gli addominali prima di spostare stringendo questa cintura e mantenere la tensione gli addominali come si solleva e abbassa le spalle, senza mai lasciare che le spalle si rilassano al pavimento. 

3) Prendete il vostro tempo e respirare. La qualità è più importante della quantità. Eseguire ogni ripetizione con la concentrazione, espirando come si crunch up, inspirando come si rilascia. Si può imparare a respirare normalmente mentre si tiene la paletta. Più lento è più difficile quando si fa scricchiolii e se fate ognuno conteggio, si può fare meno con risultati migliori. Non c'è bisogno di fare centinaia di scricchiolii, basta fare nel modo giusto. Tre set di 15-20 scricchiolii è sufficiente per la tonificazione. 


Fate la vostra routine di addominali ogni due giorni per permettere ai muscoli di riposare, recuperare e ricostruire. 


Per ottenere risultati ancora migliori, completare il vostro allenamento abs con regolare attività cardio. Cardio esercizio migliorerà l'effetto modellamento del corpo, riducendo lo strato di grasso che copre i muscoli per rivelare una forma più definita sotto. Fare almeno 30 minuti di cardio - come camminare, fare jogging, salire le scale, andare in bicicletta o il nuoto - cinque giorni alla settimana. 

Joan Pagano, ex allenatore di Jacqueline Onassis e Caroline Kennedy, è l'autore di cinque libri più venduti di fitness, tra cui 15-Minute Abs Workout + DVD, e il proprietario di Giovanna Pagano Fitness a New York City. Per maggiori informazioni su Joan e i suoi servizi, visitate il sito http://PerTogliereLaPancia.blogspot.it/

Addominali perfetti in un mese.
Pancia Piatta Donna.
Pancia Piatta in una settimana.
Pancia Piatta Uomo



Nessun commento:

Posta un commento