Vecchia Scuola Nuovo Corpo: Sistema per Ottenere un Corpo Nuovo alla Vecchia Maniera

Come Dimagrire In Una Settimana più velocemente: Vecchia Scuola Nuovo Corpo 3 Passi Per Perdere Peso In Modo Sano Senza Dieta

Notizie dal Mondo Ora in Italia: 3 semplici passi per perdere peso e bruciare il grasso della pancia in fretta !


Vuoi Sapere Come Dimagrire In Una Settimana?....

 Vecchia Scuola Nuovo Corpo (F4x) Il metodo più efficace per perdere peso senza recuperarlo ! 

Un Nuovo Corpo con La Vecchia Scuola: Brucia il grasso più velocemente!

Presenta...

I Segreti per Bruciare il Grasso più Velocemente !
Dimagrisci a tempo di Recordi !
Come usare il calorie per bruciare il grasso più velocemente.
Perchè dormire nudo può farti dimagrire più facilmente.
Come ti possono aiutare i dolci ad aumentare il tuo metabolismo. l nutrienti e gli alimenti che scolpiscono il tuo corpo. 





Ora, ecco la parte buona (e questo vale anche per le donne!). 

Hai il TOTALE CONTROLLO; potrai FERMARTI quando avrai raggiunto la forma desiderata! Non dovrai MAI preoccuparti di poter somigliare ad uno di quegli assurdi culturisti...questo non succede con l’F4X. 

Ti fermi quando hai il corpo che TU desideri, e poi lo mantieni utilizzando il protocollo F4X di mantenimento, che è ancora più facile. 

Ecco 3 Passi Altamente Studiati Per Perdere Peso Velocemente In Modo Sano!

Come Dimagrire In Una Settimana più velocemente: 3 Passi Per Perdere Peso In Modo Sano. 

Dimagrisci a tempo di Recordi ! Lascia che ti parli di queste 3 fasi...

Passi 1. fase 1 protocollo F4X DIMAGRISCI


Vuoi perdere 5, 10, 25, o anche 50 kg o di più? Allora dovrai seguire il protocollo F4X facendo delle leggere variazioni nel modo di muoverti e nell’alimentazione. NON trascorrerai 4 ore al giorno facendo cardio o correndo per diversi chilometri.

Questo non ti porterà assolutamente da nessuna parte. Le poche e semplici variazioni nel protocollo F4X che ti forniamo, più il piano di alimentazione F4X per dimagrire, ti porteranno esattamente dove vuoi andare.

NOTA: Alcune lettori di “Un corpo nuovo con la vecchia scuola” completano solo la Fase 1. 


Una volta ottenuti i muscoli tonici e perso il peso che desiderano, semplicemente si fermano lì. Certo, usano il PIANO DI MANTENIMENTO F4X per rimanere in forma e sani, ma non passano alla Fase 2 o alla Fase 3. Dipende solo da te.

Passi 2. fase 2 protocollo F4X FORMA



Quando inizi a perdere tutto il peso che desideri, allora e solo allora dovrai procedere, se vuoi, alla Fase 2: il PIANO PER METTERTI IN FORMA F4X. 


Questo è ciò che ha fatto Becky. Prima ha perso peso con il programma per DIMAGRIRE della fase 1, e poi ha deciso che voleva mettere su appena qualche muscolo. Voleva apparire come una nuotatrice agonistica o una partecipante ad un concorso di fitness – con qualche muscolo in più rispetto alla fase di DIMAGRIMENTO. Quindi, ha iniziato la fase 2, per METTERSI IN FORMA!

Qui, cambierai un po’ (di nuovo) il tuo stile di allenamento ed il tuo piano nutrizionale. Questo è tutto! Niente di drastico, niente di grave. TUTTO ciò che dovrai fare è apportare delle semplici modifiche al protocollo base F4X, che tu sia uomo o donna, per aggiungere massa muscolare magra.

Oh, il beneficio aggiunto della fase FORMA F4X è che brucerai ancora più grasso perché avrai aggiunto massa muscolare magra. I muscoli bruciano il 95% delle calorie a riposo, quindi, più ne hai e più cibo potrai mangiare. E, dal momento che Becky AMA sgarrare ogni tanto a tavola, i suoi chili in più di muscoli SEXY l’aiutano a bruciare le calorie...anche mentre dorme. Tu puoi fare lo stesso!

Passi 3. fase 3 protocollo F4X COSTRUISCI


È qui che i ragazzi vogliono sentirmi intervenire. Mi piace il fisico muscoloso dei professionisti del fitness, o di quelli che io chiamo "dei mini culturisti". Hai presente quei tipi enormi e grotteschi che vedi sulle copertine delle riviste di bodybuilding?

Non fanno per me. Non hanno quel fisico per via del duro allenamento. Si sono allenati duramente, ma hanno anche assunto droghe illegali e mangiano come dei cavalli. 
Lo amo i muscoli, ma non voglio apparire come se non potessi passare attraverso la porta di casa mia! Inoltre, i nostri bambini andrebbero davvero fuori di testa se vedessero il loro padre tornare a casa e sembrare Hulk.

Comunque, volevo mettere su 8-10 kg di muscoli, per cui ho usato il protocollo F4X della FASE 3 per AUMENTARE LA MASSA MUSCOLARE . Anche in questo caso, ho usato lo stesso piano di base ed ho solo apportato alcune semplici modifiche agli esercizi e all’alimentazione.

Avrai il totale controllo!


Ora, ecco la parte buona (e questo vale anche per le donne!). Hai il TOTALE CONTROLLO; potrai FERMARTI quando avrai raggiunto la forma desiderata! Non dovrai MAI preoccuparti di poter somigliare ad uno di quegli assurdi culturisti...questo non succede con l’F4X. Ti fermi quando hai il corpo che TU desideri, e poi lo mantieni utilizzando il protocollo F4X di mantenimento, che è ancora più facile.

Lo so, questo suona così incredibilmente semplice...e lo è. Sai, al giorno d’oggi potresti essere confuso quando si tratta di decidere cosa fare per perdere peso e rimodellare il tuo corpo.

Ci sono così tante diete e programmi per mettersi in forma in giro; è abbastanza per confondere chiunque! E non è colpa tua.

Molte riviste, in particolare le riviste femminili, riportano piani di dieta molto confusi e decisamente STUPIDI e routine di esercizi che non abbiamo mai visto prima d’ora! Non c'è da meravigliarsi che la percentuale di obesi sia in rapido aumento e che ci siano persone che muoiono di infarto ad un’età scandalosamente giovane. 


Un Nuovo Corpo con La Vecchia Scuola, il nostro motto è: Rendiamolo semplice, ma allo stesso tempo competitivo.
Tutto quello che devi sapere è stato sintetizzato e condensato in questo manuale semplice da usare:

Quindi, cerchiamo di ricapitolare quello che abbiamo imparato finora:

  • Il modo più veloce per modellare il tuo corpo, perdere peso, tonificare, rassodare e sviluppare forza per combattere l’invecchiamento è quello di utilizzare un allenamento con resistenza. NON il cardio...NON correre... e NON morire di fame...
  • L'errore che DEVI EVITARE in assoluto è quello di utilizzare un sistema che ti obbliga ad allenarti per più di 90 minuti alla settimana, soprattutto se sei solo all'inizio. Gli allenamenti lunghi ti fanno invecchiare più VELOCEMENTE!
  • La soluzione è allenarti nello stile della vecchia scuola...non avrai bisogno di cardio extra (già lo farai DURANTE queste sessioni brevissime)...e ti allenerai solo 90 minuti alla settimana.
  • I risultati sono stati dimostrati nel corso dei decenni...e ora puoi avere questo sistema che abbiamo avuto la fortuna di scoprire sotto-forma di “manuale”.

Ed oggi vogliamo anche regalarti
qualcosa di straordinario...

Io e Becky siamo talmente sicuri che ti stiamo offrendo il MIGLIOR sistema per combattere l’invecchiamento in assoluto mai creato.
Ma non ci fermiamo qui. Vogliamo che tu sia super-soddisfatto della tua decisione di richiedere una copia di “Un corpo nuovo con la vecchia scuola”, per cui aggiungeremo anche questi bonus incredibili...


Sempre più giovani,
Steve / Becky
Steve Holman
Becky Holman
I creatori di “Un corpo nuovo con la vecchia scuola


P.S. - Per ogni secondo che aspetti ci sono buone probabilità che non farai niente. Il successo nella vita richiede azione, quindi, agisci ora mentre il desiderio è ancora fresco nella tua mente...
P.S.S. - Ricorda, hai un periodo di prova di 60 giorni pieni per vedere come “Un corpo nuovo con la vecchia scuola” funziona su di te. Metti alla prova questo programma e scopri come funziona su di te. Con la garanzia di rimborso al 100% non c’è nessuna possibilità di perdere...inoltre non ti faremo domande e non dovrai compilare nessun modulo. Ti basterà una semplice email e noi procederemo al rimborso totale. Volgiamo avere solo clienti soddisfatti!


1 commento:

  1. Non si tratta di un programma rivoluzionario, vecchia scuola nuovo corpo non funziona per tutti, a me ha funzionato, ma alla mia amica no, quindi cambi in base a come si segue il programma e alla propria forza di volontà e motivazione nel seguire le indicazioni degli autori, che dalle foto, si capisce perfettamente quali risultati si possono ottenere, questo è naturale, quindi non spendete soldi che creme e integratori anti invecchiamento che non servono proprio a nulla.

    RispondiElimina