Vecchia Scuola Nuovo Corpo: Sistema per Ottenere un Corpo Nuovo alla Vecchia Maniera

Esercizi Pancia Piatta (Uomo - Donna): Allenamento per ADDOMINALI SCOLPITI e PANCIA PIATTA in una settimana

Esercizi-Pancia-Piatta

Esercizi par Addominali Scolpiti e Pancia Piatta in una settimana.


Come fare La Pancia Piatta e  Addominali Scolpiti: 

Pancia Piatta Uomo Donna Allenamento.

Come perdere grasso ventre veloce, e raggiungere perdita di peso sano, utilizzando tre collaudate strategie.






Se volete sapere come perdere grasso ventre veloce e promuovere la perdita di peso sano, ho scritto questo articolo per voi. 
Sono sicuro che se si utilizzano le tre strategie in questo articolo, si perde il grasso della pancia, verificare la perdita di peso sano, e mantenere il peso fuori in modo permanente. 

4 pancia piatta esercizi cardio per perdere grasso velocemente pancia 


Ci sono decine e decine di diversi esercizi cardio da fare, ma la maggior parte delle persone si è totalmente sbagliato. Pensi davvero che si può ottenere un ventre magro, con in esecuzione su un tapis roulant poche ore a settimana?


Se questo fosse il caso, allora vedreste molte più persone sulla spiaggia mostrando il loro ventre piatto o sei-pack abs. 


Volete risultati diversi, ma non si può fare questo con il fare la stessa cosa più e più volte. Se fate gli stessi allenamenti più e più volte poi i risultati saranno gli stessi prossimo mese e anche il prossimo anno. In questo articolo vi mostro esercizi cardio che funzionano veramente per ottenere un corpo magro veloce. Vedrete i risultati visibili in poche settimane e la vita cambia risultati in un breve dodici settimane. 

Esercizi Pancia Piatta 


Nuoto A "sprint" di nuoto allenamento stile dovrebbe essere inserita una o due volte a settimana nelle tue normali routine di allenamento. 

Andate in acqua e nuotare più velocemente possibile verso l'altro lato della piscina. Resto in merito a 20-14 secondi tra sprint per prendere fiato. 

L'intervallo di riposo deve essere mantenuto abbastanza corto con sprint nuoto. 

Sprint Per un efficace sprint perdita di grasso è molto più efficace per la perdita di grasso velocemente quindi normale funzionamento. Non dovete credermi ciecamente, ma guarda un velocista professionista contro un maratoneta. La maggior parte degli sprinter hanno un corpo molto magro, muscoloso e potente alla ricerca. Il rovescio della medaglia il tipico maratoneta è più emaciato e malaticcio guardando. I nostri corpi sono progettati per eseguire stop and go movimenti (sprint) invece dei movimenti allo stato stazionario (maratoneta corridore). Ma anche se la sprint è un ottimo esercizio di bruciare i grassi testardo si potrebbe anche voler una sfida maggiore. 

Sprint vento e Hill sprint sprint vento e sprint collina sono uno degli alta intensità esercizi cardiovascolari più efficaci per rendere ci si china in pochissimo tempo. Vedere sprint collina come una combinazione tra il sollevamento pesi e sprint normale. 

Avete sentito già circa il termine "corridori alti"? Questo è uno stato di euforia prodotta da endorfine (tipo di ormone). Hill sprint è un esercizio che deve essere fatto all'aperto. Questo ha senso, naturalmente, ma migliorare il vostro corpo non vuol dire passare ore e ore in un centro fitness a volte sovraffollato. Inutile dire che si dovrebbe correre su per la collina il più velocemente possibile. Scendendo lungo la collina è l'intervallo di recupero. 

Canottaggio Canottaggio è un esercizio che deve essere una parte del vostro regime di allenamento. Con remi si allena i gruppi muscolari più grandi delle vostre regioni del corpo inferiore e superiore. Dopo canottaggio per una decina di minuti il ​​vostro corpo è in realtà bruciare i grassi. Per bruciare i grassi con la corsa su un tapis roulant si deve effettivamente lavorare per almeno venti o trenta minuti per entrare nella zona di bruciare i grassi. 

Questi esercizi cardio sono molto efficaci per ottenere un ventre piatto veloce ma naturalmente si deve effettivamente fare. Procrastinare non vi darà i risultati desiderati. Tenete a mente che anche i migliori esercizi sono inutili senza una corretta alimentazione. 

Perdere il grasso della pancia brutto, garantito 


Onorevoli clicca qui per perdere il grasso indesiderato pancia e ottenere un ventre piatto veloce. 

Gli uomini clicca qui per ottenere finalmente liberarsi del grasso brutto pancia di birra e ottenere quei sei pack abs. 

E non si sente la parola dieta 
Oh, non c'è bisogno di fare clic sui link qui sopra, ma poi vi perdete un sacco di roba gratis 

Roba che trasformerà il vostro corpo in una macchina brucia grassi. 


Nessun commento:

Posta un commento